Inchiku Venom AQS
– NUOVI COLORI DISPONIBILI A GIUGNO –
AQS rinnova e migliora ulteriormente gli INCHIKU VENOM, esche fra le più vendute per la loro costante efficacia negli anni nelle tecniche di pesca verticali dalla barca.
Le nuove e bellissime colorazioni sono frutto di una selezione fra le tonalità che hanno dato negli anni i migliori risultati in pesca, pur distinguendo le diverse risposte dei pesci in base alla luce che dipende dall’ora e dalla profondità. Inoltre, gli inserti di vernice fluorescente al buio e lo strato agli UV assicurano una migliore visibilità agli occhi dei pesci anche su fondali molto profondi. Tutte le colorazioni montano un octopus anch’esso fluorescente al buio per una visibilità ancora più accentuata.
In fase di discesa, il corpo in piombo degli Inchiku VENOM fende l’acqua con movimenti sinuosi e generando vibrazioni. In fase di manovra, l’octopus molto morbido risponde alle jerkate e a tutte le sollecitazioni impresse dalla canna, muovendosi in maniera sinuosa, naturale e adescante. L’ Inchiku VENOM va manovrato con jerkate ampie e lente, alternandole a brevi pause e scatti in verticale, per poi ridiscendere e lavorare in prossimità del fondo. Nei nostri mari, le prede da insidiare con questa tecnica sono varie e numerose, infatti l’inchiku è un artificiale capace di attirare e catturare grandi e piccoli predatori marini.
Come tutti i jigs AQS, anche gli Inchiku Venom sono realizzati con i migliori materiali in commercio, incluse le vernici e le laminature olografiche; l’ assist è realizzato con ami di altissima qualità e con punta affilata chimicamente, con eccellente ardiglione, il che assicura una tenuta superiore, e sono legati su cordino specifico ad alta tenacità.
Grammature:
150 gr.
200 gr.
Packing: 1 pz/bu.
Codice: PASL18